Rendicontazione bando contributi avvio d'impresa - Anno 2019
Per ottenere l’erogazione del contributo ciascuna impresa beneficiaria dovrà presentare alla Camera di Commercio la domanda telematica di rendicontazione, corredata della documentazione richiesta.
QUANDO REALIZZARE GLI INVESTIMENTI E QUANDO PRESENTARE LA RENDICONTAZIONE
Tutte le spese devono essere sostenute a partire dall'1 gennaio 2019 e entro il 30 settembre 2020 30 giugno 2020. La rendicontazione di spesa dovrà essere trasmessa entro il 30 settembre 2020 le ore 13.00 del 30 giugno 2020, mediante la stessa piattaforma telematica utilizzata per l'invio della domanda.
COSA SERVE PER INOLTRARE LA RENDICONTAZIONE
Per predisporre la pratica telematica di rendicontazione è necessario avere a disposizione il numero di protocollo generale assegnato alla domanda di contributo precedentemente inviata e i seguenti documenti da allegare:
- modulo di rendicontazione - dichiarazione sostitutiva di atto notorio (doc - 300 KB) – (pdf - 82 KB);
- copia delle fatture d'acquisto elencate al punto D), prospetti A e B, del modulo di rendicontazione;
- copia dei pagamenti effettuati, ammesse esclusivamente transazioni bancarie verificabili: dai documenti (per esempio ricevuta del bonifico eseguito) dovrà risultare il nominativo del debitore (beneficiario contributo), quello del fornitore, l’intestatario del conto addebitato;
- copia di tutti gli altri documenti indicati all’art.8 del bando, se risultano rendicontate spese inerenti agli stessi;
Il numero di protocollo generale è riportato sia nella ricevuta di conferma di avvenuto recapito della domanda di contributo, sia sulla graduatoria di assegnazione pubblicata nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito camerale, alla voce Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici. L’inserimento corretto del numero di protocollo in un apposito campo obbligatorio del modulo base della rendicontazione consentirà di associare quest’ultima alla rispettiva richiesta di contributo.
Tutti gli allegati sopra elencati (in formato pdf), e il modulo base generato da web Telemaco dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa.
Prima dell’invio telematico della documentazione si prega di leggere con attenzione le linee guida per la rendicontazione (pdf - 65 KB).
Il mancato invio della rendicontazione entro il termine del 30 settembre 2020 alle ore 13.00 del 30 giugno 2020, comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.
Link diretto al documento:
Graduatoria bando contributi a sostegno avvio d'impresa 2019 (pdf - 53 KB)
CONTATTI:
PROMOZIONE INTERNA
