Voucher Digitali I4.0 - Anno 2022
Pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente, la graduatoria del bando
Link diretto al documento:
Graduatoria contributi bando voucher digitali I4.0 anno 2022(pdf)
|
NOTA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE
Compilare la domanda fornendo il maggior dettaglio tecnico possibile per il progetto. Specifiche e schede tecniche, descrizione completa delle attività che si stanno realizzando, sono necessarie per verificare l'ammissibilità dei progetti. Ogni delucidazione e integrazione di documenti mancanti che dovremo richiedere, rallenteranno inevitabilmente l'intera procedura di assegnazione. La completezza e qualità della documentazione inviata si rifletterà in un servizio migliore a vantaggio di tutte le imprese partecipanti.
|
REGOLAMENTO E ISTRUZIONI
- Regolamento Bando voucher digitali Impresa 4.0 - Anno 2022 > LINK
- Allegato tecnico sulle tecnologie, spazi di ammissibilità > LINK
- Istruzioni per l'invio telematico delle domande di contributo > LINK
- Manuale della Pratica Telematica Contributi > LINK
MODULISTICA
- Domanda di contributo - Modulo base Telemaco accessibile dall'area utente del sito www.registroimprese.it - è un file .xml generato dal sistema Telemaco compilando l'apposito form on line al momento della predisposizione della domanda che precede l'invio
- Self-assessment di maturità digitale aggiornato - SELFI4.0
I seguenti moduli sono da compilare, convertire in formato pdf, firmare digitalmente dall'impresa partecipante e inserire nella pratica di Telemaco. Evitare compilazioni a mano e scansioni, per consentire la gestione digitale delle informazioni.
- Modulo di domanda - ultimo aggiornamento 22/8/2022 ( doc - pdf )
- Autodichiarazione ulteriori fornitori ( doc - pdf )
DOCUMENTAZIONE ACCESSORIA
MATERIALE A SUPPORTO DEI PROGETTI
- Il tuo progetto è di IMPRESA 4.0 ?
- CONSULENZA e FORMAZIONE per Impresa 4.0
- FORNITORI > Riferimenti nazionali e sul territorio
- FAQ > DOMANDE e RISPOSTE - Aggiornate al 10 ago 2022
Per il presente bando non verrà attivata la possibilità di predisporre anticipatamente tutta la domanda e gli allegati, per poi procedere immediatamente all’invio al momento dell’apertura dei termini. Tale scelta viene adottata in modo consapevole, per evitare che soggetti molto organizzati, i quali gestiscono numerose domande per i propri clienti, riescano a trasmettere contemporaneamente nei primissimi secondi di apertura del bando tutte le domande già predisposte, avvantaggiandosi notevolmente nei confronti delle singole imprese meno attrezzate.
|
TEMPISTICHE PER ASSEGNAZIONE ED EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI
- Termini per l'assegnazione del contributo - 90 giorni dall'ultimo giorno utile per l'invio delle domande
- Termini per l'istruttoria delle rendicontazioni - 90 giorni dalla data di ricevimento delle rendicontazioni
Tali termini passano a 100 giorni nel caso di numerose sospensioni per richieste chiarimenti e/o integrazioni, avvio esclusioni ecc. Per le pratiche di cui è richiesta la regolarizzazione i termini sono sospesi, il conteggio dei giorni riprende dalla data di regolarizzazione.
Terminata l'istruttoria sulla rendicontazione presentata, l'ufficio promozione trasmette gli atti di liquidazione di contributo all'ufficio contabilità e fisco che, da quel momento, ha massimo 60 giorni per procedere all'erogazione.
Questo ufficio è in Qualità