SANA 2020 - 32° Salone internazionale del biologico e del naturale
SANA RESTART 2020 - Le Aziende bolognesi potranno esporre con la CCIAA
PROROGATA LA SCADENZA: Presentazione domande entro il 17 settembre 2020
La Camera di Commercio di Bologna, anche grazie al cofinanziamento di BolognaFiere Spa, conferma la propria presenza alla manifestazione fieristica SANA RESTART - 32° Salone internazionale del biologico e del naturale che si svolgerà a Bologna da venerdì 9 a domenica 11 ottobre 2020. La Camera metterà a disposizione delle imprese bolognesi 33 stand allestiti.
Potranno partecipare le imprese che hanno sede legale o unità locale nella provincia di Bologna. I 33 stand espositivi individuali saranno allestiti con modalità identiche per tutte le imprese. I padiglioni dove saranno collocate le imprese saranno comunicati successivamente. BolognaFiere consente alle imprese che espongono nell’area della Camera di Commercio di Bologna, a titolo eccezionale, di vendere i propri prodotti nel corso della manifestazione.
Ogni stand avrà una superficie di circa 16 metri quadri e sarà dotato indicativamente di:
- vetrina espositiva con ripiani
- 2/3 mensole su una parete
- illuminazione con faretti
- allacciamento elettrico con presa multipla a 3 ingressi
- grafica con logo camerale e denominazione impresa
- ripostiglio in comune con un’altra impresa.
La Camera di Commercio e BolognaFiere Spa si faranno carico della quota di iscrizione e inserimento nel catalogo della manifestazione, dei costi di noleggio e di allestimento base dello stand, dei ripostigli, dello spazio preparazione/conservazione cibi dotato di punto acqua a disposizione di tutti gli espositori ospitati dalla Camera.
CONTATTI:
PROMOZIONE INTERNA
Orari: Si riceve su appuntamento
Indirizzo: Piazza Costituzione 8 - 40128 Bologna
Email: promozione@bo.camcom.it
Questo ufficio è in Qualità

