Rendicontazione contributo università indirizzo informatico - Bando 2018
Gli studenti che sono risultati assegnatari dei "contributi per incentivare l'orientamento allo studio delle discipline informatiche 2018", per ottenere l'erogazione del contributo devono presentare alla Camera di commercio la domanda di rendicontazione, corredata della documentazione richiesta.
QUANDO PRESENTARE LA RENDICONTAZIONE
Le richieste di erogazione degli importi annuali, sottoscritte dallo studente con firma digitale o con firma autografa (per quest’ultima occorre allegare copia del documento di identità in corso di validità) dovranno essere inviate alla fine di ogni anno accademico dalle ore 9.00 del 01 Aprile sino alle ore 13.00 del 30 Aprile degli anni 2020, 2021, 2022, alla PEC incentivi@bo.legalmail.camcom.it avendo ad oggetto “rendicontazione incentivo università indirizzo informatico - bando 2018 - nome e cognome studente”.
COSA SERVE PER INOLTRARE LA RENDICONTAZIONE
Per inviare la domanda di rendicontazione è necessario compilare e trasmettere i seguenti documenti:
- modulo di rendicontazione contributo università indirizzo informatico anno 2021 - Bando 2018 (doc - 190 KB | pdf - 50 KB);
- copia del documento rilasciato dalla Facoltà che certifica il conseguimento della soglia minima dei CFU richiesti dal bando, ovvero 40 CFU per accedere all’erogazione della prima annualità, 80 CFU per la seconda e 120 per la terza;
- dichiarazione Sostitutiva di non aver ricevuto trattamenti economici a carico delle finanze pubbliche eccedenti Euro 240.000,00 - Allegato M 03 RF Emolumenti Finanze Pubbliche (pdf - 30 KB);
- anagrafica “nuovo collaboratore” da compilarsi su Format della Camera di commercio - Anagraficaborsista (xlsx - 21 KB). Sono evidenziati in giallo i campi da compilare obbligatoriamente mentre sono già precompilati gli spazi bianchi rilevanti (da verificare a carico dell'interessato). E' richiesto di evidenziare in rosso le parti modificate rispetto alla scheda presentata lo scorso anno.