Rendicontazione bando contributi enti/associazioni - Anno 2021
Per ottenere l’erogazione dei contributi i beneficiari dovranno presentare alla Camera di Commercio la domanda telematica di rendicontazione, corredata della documentazione richiesta.
QUANDO SOSTENERE LE SPESE E PRESENTARE LA RENDICONTAZIONE
Tutte le spese devono essere sostenute dal 1 gennaio 2021 ed entro la data di rendicontazione. La rendicontazione di spesa dovrà essere trasmessa entro il 31 ottobre 2022, mediante la stessa piattaforma telematica utilizzata per l'invio della domanda.
COSA SERVE PER INOLTRARE LA RENDICONTAZIONE
Per predisporre la pratica telematica di rendicontazione è necessario avere a disposizione il numero di protocollo generale assegnato alla domanda di contributo precedentemente inviata e i seguenti documenti da allegare:
- modulo di rendicontazione - dichiarazione sostitutiva di atto notorio ( doc – pdf );
- relazione sull'iniziativa oggetto del contributo;
- copia del materiale realizzato con il logo della Camera di Commercio;
- eventuale dichiarazione sugli aiuti percepiti nell’ambito del regime DE MINIMIS ( doc - pdf );
- eventuali contratti stipulati con collaboratori e/o fornitori.
Il numero di protocollo generale è riportato nella ricevuta di conferma di avvenuto recapito della domanda di contributo. L’inserimento corretto del numero di protocollo in un apposito campo obbligatorio del modulo base della rendicontazione consentirà di associare quest’ultima alla rispettiva richiesta di contributo.
Tutti gli allegati sopra elencati (in formato pdf), e il modulo base generato da web Telemaco dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante.
Prima dell’invio telematico della documentazione si prega di leggere con attenzione le linee guida per la rendicontazione
Il mancato invio della rendicontazione entro il termine del 31 ottobre 2022, comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.
Regolamento