Modulistica integrativa deposito atti
I modelli presenti in questa pagina vanno allegati alle pratiche telematiche, in base al tipo di adempimento da comunicare.
Tali modelli, prima di essere allegati, vanno convertiti in formato PDF/A e firmati digitalmente:
Tali modelli, prima di essere allegati, vanno convertiti in formato PDF/A e firmati digitalmente:
- se i modelli recano la firma autografa del dichiarante (come nel caso delle Procure), la conversione in PDF/A va effettuata in fase di scansione del documento (si ricorda di allegare anche, in un file separato, la copia di un valido documento di identità). Dopo la conversione, il file va firmato digitalmente dal soggetto obbligato/legittimato alla presentazione della pratica;
- se il dichiarante è in possesso della firma digitale, il file va prima convertito (andare su: File- Esporta nel formato PDF – spuntare la casella PDF/A-1a) e, successivamente, firmato digitalmente.
Attenzione: dal 2 marzo 2020 la Procura speciale ComUnica potrà essere utilizzata SOLO per firmare digitalmente la Distinta ComUnica
|
Dichiarazione sostitutiva generica |
Da utilizzare per le pratiche di inizio attività di commercio all'ingrosso di prodotti non alimentari con superficie di vendita totale lorda non superiore ai 400 mq.
Riguardo alla compilazione della comunicazione, si fa presente che la dichiarazione del possesso dei requisiti di onorabilità e dell’insussistenza di cause ostative ai sensi della normativa antimafia deve essere resa singolarmente da parte di ogni soggetto interessato:
|
Modello dichiarazione sostitutiva società fiduciaria |
Modello richiesta di annullamento protocollo |
Modello richiesta di archiviazione pratica |
Questo ufficio è in Qualità