Elenco esperti Composizione negoziata Crisi d'impresa
Contatti:
Indirizzo: Via Marco Emilio Lepido 178 - 40132 Bologna
Telefono: 051.60.93.203 - 271
____________
La procedura della composizione negoziata prevede la nomina di un esperto indipendente col compito di agevolare le trattative tra l'imprenditore, i creditori ed eventuali altri soggetti interessati al fine di individuare una soluzione per il superamento delle condizioni di squilibrio.
Gli esperti sono scelti da un apposito elenco formato presso le Camere di commercio dei capoluoghi di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.
Per la regione Emilia Romagna è competente la Camera di Commercio di Bologna.
Si avvisano tutti gli esperti di Composizione negoziata, iscritti negli appositi elenchi regionali, che dal 18 giugno 2024 sarà possibile aggiornare e valorizzare il proprio profilo professionale (anche sulla base delle esperienze recentemente acquisite) tramite la Piattaforma telematica di Composizione negoziata delle Camere di Commercio.
Da tale data sarà, infatti, possibile compilare la nuova scheda sintetica sul profilo professionale degli esperti - prevista dal decreto 21 marzo 2023 del Ministero della Giustizia - valorizzando al meglio le proprie competenze ed esperienze professionali, sia in sede di prima iscrizione sia successivamente, sulla base delle nuove esperienze acquisite nel tempo.
Tale aggiornamento potrà facilitare il ruolo delle Commissioni regionali, e dei Segretari Generali per le imprese sottosoglia, chiamati alla nomina degli esperti per i casi di Composizione negoziata, individuando così i profili professionali più idonei rispetto alle esigenze della singola impresa che accede alla Composizione negoziata.
Le modalità di compilazione della scheda sintetica da parte degli esperti, nonché quelle di svolgimento delle verifiche demandate agli Ordini professionali di appartenenza dei singoli esperti (o alle Camere di commercio per gli esperti non iscritti agli Albi professionali), sono descritte nelle istruzioni operative al sottostante link.
I PROFESSIONISTI ISCRITTI DA ALMENO 5 ANNI:
- all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili e all’albo degli avvocati che documentano di aver maturato precedenti esperienze nel campo della ristrutturazione aziendale e della crisi d’impresa;
- all’albo dei consulenti del lavoro che documentano di avere concorso almeno in 3 casi alla conclusione di accordi di ristrutturazione dei debiti omologati o di accordi sottostanti a piani attestati o di avere concorso alla presentazione di concordati con continuita’ aziendale omologati;
POSSONO INOLTRE ISCRIVERSI:
- coloro che, pur non iscritti in albi professionali, documentano di avere svolto funzioni di amministrazione, direzione e controllo in imprese interessate da operazioni di ristrutturazione concluse con piani di risanamento attestati, accordi di ristrutturazione dei debiti e concordati preventivi con continuita’ aziendale omologati, nei confronti delle quali non sia stata successivamente pronunciata sentenza di apertura della liquidazione giudiziale o sentenza di accertamento dello stato di insolvenza.
Tutti i richiedenti devono avere assolto agli specifici obblighi formativi di 55 ore previsti con decreto dirigenziale del Ministero della Giustizia del 28/09/2021.
Ai fini dell'aggiornamento dell'elenco, l'iscrizione dei dati dei soggetti richiedenti avviene con cadenza annuale, nel periodo dal 15 luglio di ciascun anno al 15 luglio dell'anno successivo.
- Agli Ordini professionali di appartenenza se il richiedente è un professionista iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili, degli avvocati, dei consulenti del lavoro
- Alla Camera di Commercio di Bologna se il richiedente, non iscritto in albi professionali, è in possesso dei requisiti di esperienza prescritti e risiede nella regione Emilia Romagna.
La domanda di iscrizione nell'elenco degli esperti è presentata alla Camera di Commercio di Bologna dai richiedenti in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza in Emilia Romagna;
- non trovarsi in una delle condizioni di ineleggibilità previste dall'art. 2382 codice civile;
- documentazione attestante di avere svolto funzioni di amministrazione, direzione e controllo in imprese interessate da operazioni di ristrutturazione concluse con piani di risanamento attestati, accordi di ristrutturazione dei debiti e concordati preventivi con continuita’ aziendale omologati, nei confronti delle quali non sia stata successivamente pronunciata sentenza di apertura della liquidazione giudiziale o sentenza di accertamento dello stato di insolvenza;
- documentazione comprovante l'assolvimento degli obblighi di formazione di 55 ore corredata di autocertificazione;
- curriculum vitae sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio da cui risulti ogni altra esperienza formativa in materia, anche nelle tecniche di facilitazione e mediazione, valutabile all'atto della nomina come titolo di preferenza;
- consenso al trattamento dei dati comunicati, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento (UE) 2016/679 del 27/4/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio, anche ai fini della pubblicazione del curriculum, nel caso di conferimento dell’incarico, nell’apposita sezione del sito della Camera di commercio di Bologna e della Camera di commercio del luogo di nomina.
La domanda e’ respinta se non e’ corredata della documentazione richiesta e puo’ essere ripresentata.
La Camera di commercio accerta la veridicita’ delle dichiarazioni rese dall’interessato.
I soggetti iscritti nell'elenco vengono tempestivamente cancellati ove intervenga una causa di ineleggibilità ai sensi dell'art. 2382 del codice civile.
La domanda va presentata via PEC all'indirizzo: esperticomposizionenegoziata@bo.legalmail.camcom.it
- D.Lgs. 12/1/2019, n. 14 - Art. 13 (come novellato dal D.Lgs. 17/6/2022, n. 83)
- Decreto dirigenziale Ministero della Giustizia 21 marzo 2023 (che aggiorna il Decreto dirigenziale del 28/09/2021)
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bologna (di seguito, “Camera di Commercio” o “Titolare”) intende qui fornirLe le informazioni di cui all’art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (anche detto GDPR o Regolamento Generale per la Protezione dei Dati personali), in merito al trattamento di dati personali effettuato per la gestione della Sua domanda di iscrizione nell’Elenco ex art. 13 D.Lgs. 14/2019, come sostituito dal D.Lgs. 83/2022.
1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO E RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Il Titolare del trattamento è la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Bologna (nel prosieguo indicata come “Camera di commercio di Bologna” o “Titolare”) con sede in Piazza della Mercanzia, 4 – 40125 Bologna
Tel. 051/6093111 – Email protocollo@bo.camcom.it – Pec cciaa@bo.legalmail.camcom.it
Il Titolare ha provveduto a nominare, ex art. 37 del GDPR, il Responsabile per la Protezione Dati (RPD/DPO), contattabile all’indirizzo dpocameracommerciobologna@baldiandpartners.it
2. FINALITÀ E BASI GIURIDICHE DEL TRATTAMENTO
2.1 La Camera di Commercio tratterà i Suoi dati personali per la verifica della sussistenza (al momento della domanda) e della permanenza dei requisiti richiesti dalla vigente normativa per l’iscrizione nell’Elenco Esperti e della veridicità delle dichiarazioni rese dai richiedenti secondo quanto previsto dall'articolo 71 D.P.R. 445/2000.
Tutti i trattamenti di cui sopra fondano sull’adempimento di obblighi di legge (art. 6, par. 1, lett. c) GDPR) e sul compito di interesse pubblico (art. 6, par. 1, lett. e, GDPR) attributi al Titolare dalla vigente normativa e, in particolare, dall’art. 13 D.Lgs. 14/2019, come sostituito dal D.Lgs. 83/2022.
Per le finalità di cui al paragrafo che precede e sempre in adempimento di obblighi di legge (artt. 10 e 6, par. 1, lett. c) ed e) GDPR ed art. 2 octies D.Lgs 196/2003), il Titolare può venire a conoscenza di alcuni dati personali relativi alla presenza o assenza di condanne penali, informazioni circa i reati commessi o per i quali il candidato è sottoposto ad indagine, oppure dati relativi all’applicazione di misure di sicurezza.
2.2 Ai sensi dell’art. 13, co. 5, D.Lgs. 14/2019, l’interessato acconsente al trattamento dei dati comunicati con la domanda, anche ai fini della pubblicazione - ex co. 9 della citata norma - degli incarichi conferiti e del curriculum vitae in apposita sezione del sito internet istituzionale della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del luogo di nomina e del luogo dove è tenuto l'elenco presso il quale l'esperto è iscritto, nonchè della pubblicazione sul sito istituzionale di ciascuna camera di commercio degli elenchi contenenti i nominativi degli esperti formati presso le camere di commercio capoluogo di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.
3. DATI OTTENUTI PRESSO TERZI
La Camera di Commercio potrebbe verificare la veridicità delle informazioni rese con la Sua domanda di iscrizione all’Elenco Esperti di cui all’art. 13 D.Lgs. 14/2019, anche mediante acquisizione di dati presso altre pubbliche amministrazioni (in via meramente esemplificativa, Procura della Repubblica, Tribunali, Prefettura, Enti di istruzione formazione, Enti o Imprese presso cui Lei ha dichiarato di aver svolto funzioni di amministrazione, direzione e controllo, etc.).
4. NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati è necessario per il perseguimento delle finalità indicate al punto 2. Il diniego (totale o parziale) comporta l’inammissibilità della Sua domanda di iscrizione all’Elenco Esperti, così come espressamente previsto ex art 13, co. 5 D.Lgs. 14/2019.
5. AUTORIZZATI, RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO E DESTINATARI DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati personali sono trattati da personale della Camera di Commercio autorizzato al trattamento ed appositamente istruito e formato, e in particolare dal Responsabile della formazione, della tenuta e dell'aggiornamento dei dati degli iscritti all’elenco unico, che è stato designato nella persona del Dirigente del IV Settore.
I dati personali possono essere trattati da soggetti esterni formalmente nominati dalla CCIAA quali Responsabili del trattamento, tra cui società che erogano servizi tecnico/informatici, di posta elettronica, di posta elettronica certificata e di gestione e conservazione documentale.
I dati trattati per la fase di gestione e verifica della domanda di iscrizione non saranno comunicati a terzi.
In caso di accoglimento della domanda e di iscrizione nell’Elenco Unico degli Esperti, i Suoi dati personali saranno caricati nella piattaforma telematica nazionale consultabile da parte delle Commissioni costituite presso le Camere di Commercio per la nomina dell’Esperto in relazione alle Istanze di Composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa pervenute, nonché dai Segretari Generali delle Camere di Commercio (e loro delegati) per la nomina dell’Esperto in relazione alle istanze ricevute da imprese sotto soglia ai sensi dell’art. 25-quater del D.Lgs. 14/2019. In caso di nomina da parte delle Commissioni, il Suo nominativo e il Suo curriculum vitae saranno pubblicati nel sito internet della Camera di Commercio di Bologna e del luogo di nomina come previsto dall’art. 13, co. 9 D.Lgs. 14/2019. Ai sensi della citata norma sono del pari pubblicati sul sito istituzionale di ciascuna camera di commercio degli elenchi contenenti i nominativi degli esperti formati presso le camere di commercio capoluogo di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.
I dati contenuti nella piattaforma telematica nazionale, ivi inclusi i dati personali degli esperti, potranno essere consultati e trattati anche da Unioncamere, Unione Italiana delle Camere di commercio, cui l'art.13 comma 1 del D.Lgs. 14/2019 ha attribuito il compito di istituire la piattaforma stessa.
6. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Con riferimento ai trattamenti contemplati nella presente informativa, la Camera di commercio di Bologna conversa i dati personali senza limiti temporali.
7. I Suoi DIRITTI
Il Regolamento (UE) 2016/679 le riconosce, in qualità di Interessato, diversi diritti, che può esercitare contattando il Titolare o il DPO ai recapiti di cui al punto 1 della presente informativa.
Tra i diritti esercitabili, purché ne ricorrano i presupposti di volta in volta previsti dalla normativa (in particolare, artt. 15 e seguenti del Regolamento) vi sono:
- il diritto di conoscere se il Titolare ha in corso trattamenti di dati personali che la riguardano e, in tal caso, di avere accesso ai dati oggetto del trattamento e a tutte le informazioni a questo relative;
- il diritto alla rettifica dei dati personali inesatti che la riguardano e/o all’integrazione di quelli incompleti;
- il diritto alla cancellazione dei dati personali che la riguardano;
- il diritto alla limitazione del trattamento;
- il diritto di opporsi al trattamento;
- il diritto alla portabilità dei dati personali che la riguardano.
In ogni caso, lei ha anche il diritto di presentare un formale Reclamo all’Autorità garante per la protezione dei dati personali, secondo le modalità reperibili presso il sito del Garante stesso.
Questa informativa è stata aggiornata a: 20/10/2023
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bologna (di seguito, “Camera di Commercio” o “Titolare”) intende qui fornirLe le informazioni di cui all’art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (anche detto GDPR o Regolamento Generale per la Protezione dei Dati personali), in merito al trattamento di dati personali effettuato per la gestione dell’Elenco Esperti ex art. 13 D.Lgs. 14/2019, come sostituito dal D.Lgs. 83/2022.
1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO E RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Il Titolare del trattamento è la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Bologna (nel prosieguo indicata come “Camera di commercio di Bologna” o “Titolare”) con sede in Piazza della Mercanzia, 4 – 40125 Bologna
Tel. 051/6093111 – Email protocollo@bo.camcom.it – Pec cciaa@bo.legalmail.camcom.it
Il Titolare ha provveduto a nominare, ex art. 37 del GDPR, il Responsabile per la Protezione Dati (RPD/DPO), contattabile all’indirizzo dpocameracommerciobologna@baldiandpartners.it
2. FINALITÀ E BASI GIURIDICHE DEL TRATTAMENTO
La Camera di Commercio tratterà i Suoi dati personali per la formazione, tenuta e aggiornamento dell’Elenco Esperti di cui all’art. 13 D.Lgs. 14/2019, come sostituito dal D.Lgs. 83/2022. Da tale Elenco, dovranno attingere le Commissioni costituite presso le Camere di Commercio per la nomina dell’Esperto in relazione alle Istanze di Composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa pervenute, nonché i Segretari Generali delle Camere di Commercio (e loro delegati) per la nomina dell’Esperto in relazione alle istanze ricevute da imprese sotto soglia ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 14/2019.
Tutti i trattamenti di cui sopra fondano sull’adempimento di obblighi di legge (art. 6, par. 1, lett. c) GDPR) e sul compito di interesse pubblico (art. 6, par. 1, lett. e, GDPR) attributi al Titolare dalla vigente normativa in materia di composizione negoziata della crisi.
Per le finalità di cui al paragrafo che precede e sempre in adempimento di obblighi di legge (artt. 10 e 6, par. 1, lett. c) ed e) GDPR ed art. 2 octies D.Lgs 196/2003), il Titolare può venire a conoscenza di alcuni dati personali relativi alla presenza o assenza di condanne penali, informazioni circa i reati commessi o per i quali il candidato è sottoposto ad indagine, oppure dati relativi all’applicazione di misure di sicurezza.
3. DATI OTTENUTI PRESSO TERZI
Salvo le ipotesi di cui all’art. 13, co. 3, secondo periodo del D.Lgs. 14/2019, i Suoi dati vengono comunicati alla Camera di Commercio da parte dell’Ordine professionale di appartenenza presso cui Lei ha presentato la domanda.
A norma dell’art. 13, co. 5 D.Lgs. 14/2019, “Ciascun ordine professionale, valutata la domanda e verificata la completezza della documentazione allegata, comunica alla camera di commercio del capoluogo della regione in cui si trova o alla camera di commercio delle province autonome di Trento e di Bolzano, i nominativi dei professionisti in possesso dei requisiti di cui ai commi 3 e 4, unitamente a una scheda sintetica contenente le informazioni utili alla individuazione del profilo dell'esperto, per l'inserimento nell'elenco previsto dal comma 3. (...) La comunicazione (..) avviene con cadenza annuale (..). Gli ordini professionali comunicano tempestivamente alle camere di commercio l'adozione, nei confronti dei propri iscritti, di sanzioni disciplinari più gravi di quella minima prevista dai singoli ordinamenti nonché l’intervenuta cancellazione dei professionisti dagli albi professionali di appartenenza perché vengano cancellati dall'elenco”.
Ai sensi dell’art. 13, co. 5 D.Lgs. 14/2019, la domanda contiene il consenso dell’interessato al trattamento dei dati comunicati al momento della presentazione dell'istanza di iscrizione, anche ai fini della pubblicazione - ex co. 9 della citata norma - degli incarichi conferiti e del curriculum vitae (in apposita sezione del sito internet istituzionale della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del luogo di nomina e del luogo dove è tenuto l'elenco presso il quale l'esperto è iscritto), nonchè della pubblicazione sul sito istituzionale di ciascuna camera di commercio degli elenchi contenenti i nominativi degli esperti formati presso le camere di commercio capoluogo di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.
4. NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati è obbligatorio per le finalità indicate al punto 2. Il diniego (totale o parziale) comporta l’impossibilità di iscrivere il Suo nominativo o mantenere l’iscrizione nell’Elenco Esperti, così come espressamente previsto ex art 13, co. 5 D.Lgs. 14/2019.
5. AUTORIZZATI, RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO E DESTINATARI DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati personali sono trattati da personale della Camera di Commercio autorizzato al trattamento ed appositamente istruito e formato, e in particolare dal Responsabile della formazione, della tenuta e dell'aggiornamento dei dati degli iscritti all’elenco unico, che è stato designato nella persona del Dirigente del IV Settore.
I dati personali possono essere trattati da soggetti esterni formalmente nominati dalla CCIAA quali Responsabili del trattamento, tra cui società che erogano servizi tecnico/informatici, di posta elettronica, di posta elettronica certificata e di gestione e conservazione documentale.
In particolare, la Camera di Commercio si avvale di InfoCamere S.c.p.A. per la gestione informatica della Piattaforma telematica nazionale per la ricezione e gestione delle Istanze di Composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa.
I Suoi dati personali saranno caricati in detta piattaforma e messi a disposizione delle Commissioni costituite presso le Camere di Commercio per la nomina dell’Esperto in relazione alle Istanze di Composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa pervenute, nonché dei Segretari Generali delle Camere di Commercio (e loro delegati) per la nomina dell’Esperto in relazione alle istanze ricevute da imprese sotto soglia ai sensi dell’art. 25-quater del D.Lgs. 14/2019.
I dati contenuti nella piattaforma telematica nazionale, ivi inclusi i dati personali degli esperti, potranno essere consultati e trattati anche da Unioncamere, Unione Italiana delle Camere di commercio, cui l'art. 13 comma 1 del D.Lgs. 14/2019 ha attribuito il compito di istituire la piattaforma stessa.
In caso di nomina da parte delle Commissioni, l’incarico conferito e il Suo curriculum vitae sono pubblicati senza indugio in apposita sezione del sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Bologna nonché del luogo di nomina, così come previsto dall’art. 13, co. 9 D.Lgs. 14/2019. Ai sensi della citata norma sono del pari pubblicati sul sito istituzionale di ciascuna camera di commercio degli elenchi contenenti i nominativi degli esperti formati presso le camere di commercio capoluogo di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.
6. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I Suoi dati personali saranno aggiornati periodicamente secondo le tempistiche di cui all’art. 3 e, con riferimento ai trattamenti contemplati nella presente informativa, saranno conservati dalla Camera di commercio di Bologna senza limiti temporali.
7. I Suoi DIRITTI
Il Regolamento (UE) 2016/679 le riconosce, in qualità di Interessato, diversi diritti, che può esercitare contattando il Titolare o il DPO ai recapiti di cui al punto 1 della presente informativa.
Tra i diritti esercitabili, purché ne ricorrano i presupposti di volta in volta previsti dalla normativa (in particolare, artt. 15 e seguenti del Regolamento) vi sono:
- il diritto di conoscere se il Titolare ha in corso trattamenti di dati personali che la riguardano e, in tal caso, di avere accesso ai dati oggetto del trattamento e a tutte le informazioni a questo relative;
- il diritto alla rettifica dei dati personali inesatti che la riguardano e/o all’integrazione di quelli incompleti;
- il diritto alla cancellazione dei dati personali che la riguardano;
- il diritto alla limitazione del trattamento;
- il diritto di opporsi al trattamento;
- il diritto alla portabilità dei dati personali che la riguardano.
In ogni caso, lei ha anche il diritto di presentare un formale Reclamo all’Autorità garante per la protezione dei dati personali, secondo le modalità reperibili presso il sito del Garante stesso.
Questa informativa è stata aggiornata a: 20/10/2023
L'elenco è consultabile a questo link:
Nominativo esperto
|
Data accettazione
incarico
|
Cv
|
RASILE FILIPPO
|
13/12/2021
|
|
STEFANETTI PIETRO
|
10/02/2022
14/12/2022
|
|
PEDRONI ISABELLA
|
10/02/2022
|
|
GIULIANO CIRO
|
03/03/2022
|
|
RUFFINI CHIARA
|
04/03/2022
|
|
ODDONE ALFREDO
|
04/03/2022
|
|
PANFILI GIORGIA
|
04/03/2022
|
|
BERTI MATTIA
|
15/03/2022
|
|
NANNI COSTA GIAN LUCA
|
24/03/2022
|
|
MORELLI VINCENZO
|
25/03/2022
10/05/2023
|
|
FAVA NICOLETTA
|
26/03/2022
|
|
ROSSI ILARIA
|
30/03/2022
|
|
GUIOTTO ALBERTO
|
13/04/2022
04/05/2022
|
|
BALLINI DANIELE | 20/04/2022 | cv |
MAGI LUCA
|
21/04/2022
|
|
PETRUZZIELLO ANNA
|
22/04/2022
|
|
PICONE PAOLO
|
26/04/2022
|
|
RESTANO CARLO ANDREA
|
19/05/2022
|
|
BONFATTI SIDO
|
01/06/2022
|
|
BOZZINI MATTEO
|
01/06/2022
|
|
BARBIERI GIACOMO
|
23/06/2022
|
|
CECCHINI PIER GIORGIO
|
05/07/2022
|
|
CAPELLI GINO
|
06/07/2022
|
|
CASTRIA FRANCESCO
|
30/07/2022
|
|
TONELLI ANNAPAOLA
|
01/08/2022
|
|
TOGNACCI MARCO
|
08/08/2022
|
|
LUNATI STEFANO
|
19/08/2022
|
|
MONTANARI GERMANO
|
11/10/2022
|
|
MAZZETTI CHIARA
|
21/10/2022
|
|
ARCANGELI GIANMARIA | 21/10/2022 | cv |
PIGNAGNOLI ROSANNA
|
26/10/2022
02/02/2023
|
|
QUARATA ELISABETTA
|
04/11/2022
|
|
GIUFFRIDA GIOVANNI
|
09/11/2022
|
|
RINALDI PAOLO
|
02/12/2022
|
|
BARBARO CIRO
|
30/12/2022
|
|
MONTINI MILENA
|
15/12/2022
|
|
GROSSI GIAN MARCO
|
11/01/2023
|
|
DAL PRATO LUCA | 18/01/2023 | cv |
COLATORTI CLAUDIO | 24/01/2023 | cv |
ROVERONI RICCARDO
|
08/02/2023
|
|
CONTI MARIA ANGELA
|
12/01/2023
|
|
FRATALOCCHI ANTONELLA
|
27/02/2023
|
|
ATTOLINI GIANCARLO
|
06/03/2023
|
|
DALOISO BARTOLOMEO
|
03/03/2023
|
|
BERTOLOTTI ANDREA
|
09/02/2023
|
|
BRUSI GIOVANNI
|
03/03/2023
|
|
ROLI FRANCESCO
|
20/10/2022
|
|
MAMBELLI SILVIA
|
13/03/2023
|
|
BALLETTO VERONICA
|
20/03/2023
|
|
BACCHIEGA FEDERICO
|
20/03/2023
|
|
BARTOLINI GIONATA
|
28/03/2023
|
|
BABINI ENRICO
|
29/03/2023
|
|
ZANARDI STEFANO
|
13/04/2023
|
|
BUSSANDRI FRANCESCA
|
14/04/2023
|
|
PAVAN FRANCESCO | 03/05/2023 | cv |
TARABUSI MARCELLO | 04/05/2023 | cv |
LENTINI ANNALISA | 05/05/2023 | cv |
FOSCHI ANDREA | 06/05/2023 | cv |
COSTA MICHELE | 11/05/2023 | cv |
ANEDDA ANGELO | 12/06/2023 | cv |
AZZOLINI PAOLO | 12/06/2023 | cv |
CASTAGNOLI ESTER | 12/05/2023 | cv |
DANESI ANTONELLA | 21/06/2023 | cv |
SOLDATI NICOLA | 21/06/2023 | cv |
PIERI RICCARDO | 26/06/2023 | cv |
CASADIO VALENTINA | 28/06/2023 | cv |
CAPONI FABIO | 26/07/2023 | cv |
VISCONTI GIORGIO | 28/07/2023 | cv |
PETRUZZIELLO VIOLA | 04/08/2023 | cv |
NOTARI FRANCESCO | 04/08/2023 | cv |
CANDUCCI MAURO | 17/08/2023 | cv |
FERRUCINI GIANCARLO | 17/08/2023 | cv |
LOPEDOTE CARLEUGENIO | 17/08/2023 | cv |
BRICCOLANI EMANUELA | 04/09/2023 | cv |
GANDOLFO CLAUDIO | 08/09/2023 | cv |
CARBONE FABRIZIO | 08/09/2023 | cv |
MONTANARI ELEONORA | 11/09/2023 | cv |
ROMBOLI SILVIA | 13/09/2023 | cv |
PASINI RICCARDO | 15/09/2023 | cv |
MINGUZZI MARCO |
27/09/2023
11/11/2023
|
cv |
GAIANI ANTONIO | 12/10/2023 | cv |
BONGIOVANNI GIUSEPPE | 16/10/2023 | cv |
GALEOTTI RENZO | 16/10/2023 | cv |
ROSATI VITO | 17/10/2023 | cv |
INTILANGELO GIANCARLO | 31/10/2023 | cv |
MAGI LUCA | 11/11/2023 | cv |
GRAFFIEDI MASSIMILIANO | 11/11/2023 | cv |
ZANICHELLI CORRADO | 30/11/2023 | cv |
ALTOMONTE LUCA | 11/12/2023 | cv |
VISIOLI ALBERTO | 15/12/2023 | cv |
QUARTIERI CRISTINA | 23/12/2023 | cv |
Nominativo esperto
|
Data accettazione
incarico
|
Cv
|
SOFFRITTI GIAN LUCA | 12/01/2024 | cv |
DI CIOCCIO ROBERTO
|
17/01/2024 | cv |
TARABUSI MARCELLO | 24/01/2024 | cv |
SUSANNA MARCO VINICIO | 26/01/2024 | cv |
BENELLI SILVIA | 06/02/2024 | cv |
RAPPINI RICCARDO | 07/02/2024 | cv |
GHERARDI ANNA MARIA | 07/02/2024 | cv |
BONELLI ANTONIO | 07/02/2024 | cv |
BETTA GIOVANNI | 14/02/2024 | cv |
RAZZOLI GIORGIO | 15/02/2024 | cv |
PENZO EMANUELE | 15/02/2024 | cv |
MONTANARI MONICA | 16/02/2024 | cv |
COMPAGNI DAVIDE | 29/02/2024 | cv |
COSTETTI MARIA DOMENICA | 07/03/2024 | cv |
TRUFFELLI GIUSEPPE | 07/03/2024 | cv |
BELTRAMI FRANCESCA | 07/03/2024 | cv |
BERGONZINI ALESSANDRO | 08/03/2024 | cv |
PIACQUADDIO ENRICA | 08/03/2024 | cv |
ORIOLI MAURO | 18/03/2024 | cv |
BONFIGLIOLI MARIA CRISTINA | 19/03/2024 | cv |
MONTEMAGGI MERIS | 03/04/2024 | cv |
SOLFERINI CLAUDIO | 04/04/2024 | cv |
SCHIAFFONATI CORRADO | 23/04/2024 | cv |
BERTOZZI DONATELLA | 24/04/2024 | cv |
CENCI RICCARDO | 24/04/2024 | cv |
CASADEI GARDINI FRANCESCO | 24/04/2024 | cv |
GRANA CASTAGNETTI MASSIMO | 03/05/2024 | cv |
BONFATTI SIDO | 15/05/2024 | cv |
BARONCINI SILVANA | 17/05/2024 | cv |
MANZINI VERONICA | 28/05/2024 | cv |
FINI ELISABETTA | 29/05/2024 | cv |
CICCHETTI CESARE | 29/05/2024 | cv |
GIORDANI FEDERICO | 06/06/2024 | cv |
MAZZONI IDA | 07/06/2024 | cv |
DELL'EVA GIOVANNI | 07/06/2024 | cv |
MAZZOCCHI LUIGI ATTILIO | 09/06/2024 | cv |
RIGHI BEATRICE | 11/06/2024 | cv |
DELLA CASA PAOLO MUTTINI | 19/06/2024 | cv |
BERGOMI GIULIO | 19/06/2024 | cv |
D'IAPICO GIOVANNI | 20/06/2024 | cv |
MANICARDI DANIELA | 20/06/2024 | cv |
GUIDI GIAN ANDREA | 17/07/2024 | cv |
COTRONE ANNUNZIATO | 17/07/2024 | cv |
BONFIGLIOLI FRANCESCO | 17/07/2024 | cv |
MASTROPAOLO MONICA | 26/07/2024 | cv |
TOSO MARCELLO | 25/07/2024 | cv |
ALDINI ROBERTA | 29/07/2024 | cv |
ALBERTI STEFANO | 02/08/2024 | cv |
BALLARINI MARTINO | 17/08/2024 | cv |
MARONCELLI FAUSTO | 14/08/2024 | cv |
BONETTI RICCARDO | 17/08/2024 | cv |
BRIGHENTI FAUSTA | 11/09/2024 | cv |
CHIARINI BARBARA | 26/09/2024 | cv |
BIOLCHINI MARCO | 16/10/2024 | cv |
CIOCE AGOSTINO | 21/10/2024 | cv |
BARTOLI BRUNO | 27/09/2024 | cv |
ANSALONI ANNA MARIA | 21/10/2024 | cv |
ARMAROLI ALEXIA | 31/10/2024 | cv |
Questo ufficio è in Qualità