Valutazione del Servizio di Mediazione
Scopri i risultati delle valutazioni annuali del Servizio di Mediazione della Camera di Commercio di Bologna, basate sulle opinioni delle parti coinvolte nei procedimenti.
ultimo aggiornamento 06/06/2025
La Camera di Commercio di Bologna si impegna a garantire un Servizio di Mediazione Civile e Commerciale equo, efficiente e soddisfacente per tutte le parti coinvolte. Per questo motivo, al termine di ogni procedimento la Segreteria fornisce una scheda di valutazione del Servizio, in conformità dell'art. 8, comma 5, del Regolamento di Mediazione. Le parti possono esprimere il proprio gradimento attribuendo un punteggio da 1 (=insufficiente") a 5 (=ottimo").
I risultati raccolti attraverso queste schede sono pubblicati annualmente, offrendo una panoramica trasparente sulla qualità percepita del Servizio.
Risultati delle Valutazioni Annuali
Esplora i risultati delle valutazioni del Servizio di Mediazione per ciascun anno:
Cliccando su ciascun anno, potrai consultare i dettagli delle valutazioni raccolte, offrendo una visione chiara e dettagliata dell'andamento del Servizio nel tempo.
Questo ufficio è in Qualità

