
Grazie al servizio Libri Digitali è più facile e comodo archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Per spiegarne funzionalità e vantaggi sono previsti tre incontri gratuiti e online (tutti e tre gli incontri hanno lo stesso programma e gli stessi contenuti).
I primi due si sono svolti il 9 ed il 10 dicembre, iscriviti all'ultimo webinar che si svolgerà
● mercoledì 15 dicembre 2021 - ore 15.00 - 16.30 - iscriviti
Gli incontri sono dedicati alle imprese e ai professionisti e oltre alle principali funzionalità (registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione) verrà illustrata anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
Data Notizia: 2021-11-30
Categoria pagina: Registro Imprese