RENDICONTAZIONE BANDO VOUCHER PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L'ORIENTAMENTO (PCTO) - ANNO 2019
(ex alternanza scuola lavoro)
Informazioni utili alla rendicontazione per le imprese che sono risultate assegnatarie dei voucher per l'attivazione di stage nell'anno scolastico 2019/2020: ciascuna impresa assegnataria del contributo, per ottenere l’erogazione del voucher deve presentare alla Camera di commercio la domanda telematica di rendicontazione, corredata della documentazione richiesta.
QUANDO PRESENTARLA
A partire dalla conclusione dell’ultimo percorso realizzato ed entro le ore 17:00 del 29 ottobre 2020.
CONDIZIONI RICHIESTE
La sede di svolgimento dei percorsi deve essere localizzata nella provincia di Bologna ed il loro completamento deve avvenire entro la data del 14/09/2020.
COSA SERVE PER LA DOMANDA
Per predisporre la pratica telematica di rendicontazione è necessario avere a disposizione:
- modulo di rendicontazione - dichiarazione sostitutiva di atto notorio
(doc - 219 KB) – (pdf - 69 KB); - convenzione/i stipulata/e tra l’Istituto scolastico e l’impresa ospitante;
- progetto/i formativo/i individuale/i (se non ricompreso già nella convenzione);
- registro/i delle presenze;
- il numero di protocollo generale assegnato alla domanda di contributo precedentemente inviata.
Il numero di protocollo generale è riportato sia nella ricevuta di conferma di avvenuto recapito della domanda di contributo, che sulla graduatoria di assegnazione pubblicata nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito camerale, alla voce Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.
L’inserimento corretto del numero di protocollo in un apposito campo obbligatorio del modulo base della rendicontazione consentirà di associare quest’ultima alla rispettiva richiesta di contributo.
Tutti gli allegati sopra elencati (dichiarazione sostitutiva – convenzione – progetto formativo – registro delle presenze), unitamente al modulo base dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa.
Prima dell’invio telematico della documentazione si prega di leggere con attenzione le linee guida per la rendicontazione (Istruzioni rendicontazione - pdf - 66 KB).
Il mancato invio della rendicontazione entro il termine del 29 ottobre 2020 comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.
