
Tra ottobre e dicembre una serie di webinar gratuiti per fornire alle imprese una visione pratica dell’intelligenza artificiale generativa (IAG), con particolare attenzione alle potenzialità nel marketing e nell’export.
Il prossimo webinar in programma è "Accordi di libero scambio e le opportunità per le imprese. Un focus sull’America Latina", inizialmente previsto per il 16 ottobre, martedì 5 novembre dalle 11.30 alle 13.00. Per questo webinar è possibile registrarsi qui.
Il 21 ottobre con il webinar "Introduzione all’intelligenza artificiale e generativa", è partito un ciclo dedicato alla IA, proseguito il 4 novembre ("Utilizzo dell’IA generativa nel marketing e nella comunicazione") e che si chiuderà l’11 novembre, sul "Supporto all’export con l’IA generativa".
Per questo ciclo le iscrizioni sono già chiuse.
Un altro ciclo di workshop, in calendario il 13, il 19 e il 28 novembre, è dedicato alle "Opportunità di appalti europei: strategie vincenti nei settori dei servizi, costruzione e medicale".
Inoltre, il 15 e 27 novembre e l’11 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, altri momenti formativi relativi a strumenti e certificazioni per l’esportazione e la competitività sui mercati esteri, con iscrizioni possibili fino al 13 novembre.
Le iniziative fanno parte del Progetto SEI Sostegno Export Italia nato per offrire servizi di orientamento, supporto e accompagnamento all’estero.
Data Notizia: 2024-10-08
Categoria pagina: Operare con l'estero