Le nuove strategie di marketing nell’attuale contesto: sarà questo il fulcro dell’ultima tappa del ciclo di incontri on line “Gestire la crisi e agire dentro il cambiamento” organizzato dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con la propria Azienda Speciale CTC.
Il relatore, Davide Cortesi, consulente ed esperto marketing e comunicazione, fornirà agli imprenditori collegati un quadro di informazioni per sviluppare una nuova strategia partendo da come cambia il consumatore nell'era COVID e illustrando le diverse esperienze di acquisto.
Appuntamento il 20 maggio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
E se ti sei perso i precedenti incontri del ciclo o hai voglia di rivederli basta cliccare sui seguenti link e avere i video dei webinar a tua disposizione sul canale YouTube della Camera di commercio di Bologna:
- Guidare l’impresa tra incertezza e complessità: la leadership in tempi di crisi (21/1/21)
- Business to business: ripensare la strategia per ripartire e competere (18/2/21)
- Neuroselling: farsi scegliere dal cliente in presenza ed on line (18/2/21)
- La gestione delle dinamiche familiari nel passaggio generazionale (17/3/21)
- Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza (22/4/21)
Data Notizia: 2021-05-10
Categoria pagina: Formazione