Cerchi una controparte estera per la tua azienda con cui fare affari? Il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia-Romagna supportano le imprese locali del settore della meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere tramite la piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.
La piattaforma è una vetrina virtuale che offre opportunità di business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia con buyer selezionati e interessati ad avviare e consolidare una partnership con aziende italiane.
Il Progetto “InBuyer per le imprese emiliano-romagnole” è rivolto alle imprese, con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, del settore della meccanica e prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:
• 1° sessione: 21 e 22 settembre 2021, dedicata al comparto power transmission, fluidodinamica, fluido-tecnica e trasmissione meccaniche;
• 2° sessione: 23 e 24 settembre 2021, dedicata alla subfornitura meccanica.
Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio quanto prima.
L'agenda di incontri virtuali può essere organizzata fino al giorno precedente l'evento. Sia l'azienda sia i buyer potranno confermare l'incontro in caso di interesse, oppure declinare.
Data Notizia: 2021-09-13
Categoria pagina: Operare con l'estero