
L'edizione numero 36 di Sana si terrà in Fiera a Bologna da domenica 23 a martedì 25 febbraio e vedrà 14 aziende bolognesi partecipare con la Camera di commercio negli stand messi a disposizione dall’Ente nel padiglione 18.
Una possibilità che la Camera offre alle imprese del territorio da 20 anni, accompagnando il settore nei profondi cambiamenti che hanno portato quello che era un comparto di nicchia a divenire un segmento importante della trasformazione economico e culturale dell’alimentazione e degli stili di vita degli italiani.
La novità di quest’anno è la trasformazione di SANA da fiera di prodotto in fiera di canale con il format SANA Food, dedicato esclusivamente al mondo dell’alimentazione. La manifestazione si terrà in concomitanza con Slow Wine Fair, la fiera internazionale del vino buono, pulito e giusto.
L’appuntamento per gli appassionati del biologico e del naturale è dal 23 al 25 febbraio ai padiglioni della Fiera di Bologna.
BIGLIETTI A COSTO AGEVOLATO PER LE IMPRESE
Le imprese raggiunte dalla newsletter della Camera di commercio di Bologna possono acquistare al prezzo agevolato di soli 15,00 € il biglietto di ingresso unico a SANA Food e alla Slow Wine Fair, le due manifestazioni in programma dal 23 al 25 febbraio a BolognaFiere. L’opportunità è frutto della collaborazione con BolognaFiere.
Data Notizia: 2025-02-11
Categoria pagina: Ambiente
Tag: ambiente