30 marzo 2022 - Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting
Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting
30 marzo 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
evento online
Si parlerà di:
- Farsi trovare sul web grazie all'attività di sponsorizzazione del proprio sito è sempre di più un modo per aumentare popolarità e utenti interessati. Il motore di ricerca non è l'unico strumento: capiremo in questo modulo quali sono i punti in cui possiamo rendere più visibile il nostro sito con le possibilità di geo targeting messe a disposizione da Google anche con Display Network e Youtube, strumenti ormai accessibili a tutti.
Relatrice: Francesca Proietti
L'iniziativa fa parte del progetto ECCELLENZE IN DIGITALE
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’ approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online.
°°°