13 aprile 2022 - Sponsorizzazioni e Adv sui Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Sponsorizzazioni e Adv sui Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
13 aprile 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
evento online
Si parlerà di:
- Avere un profilo aziendale social non vuol dire essersi assicurati una visibilità. I Social network sono uno spazio sterminato dove farsi vedere è sempre più importante. Affronteremo l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione cercando di capire come massimizzare il proprio presidio social. Ormai tutte piattaforme social consentono di sponsorizzare pagine e contenuti, tratteremo delle sponsorizzazioni sui social network minori ma spesso più rilevanti come Twitter, Linkedin, Spotify.
Relatore: Francesco Berni
L'iniziativa fa parte del progetto ECCELLENZE IN DIGITALE
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’ approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online.
°°°