Venerdì 30 Gennaio 2026

User menu

SPORTELLO RENTRI 2

E’ possibile prenotare nell’agenda sottostante *massimo 2 appuntamenti consecutivi* della durata di 15 minuti ciascuno su SPORTELLO RENTRI 1 o, in alternativa, su SPORTELLO RENTRI 2.

Ogni registro di carico e scarico non potrà avere più di 200 pagine e sarà consentito presentare *non più di 5 registri *relativi a *soggetti diversi o a diverse unità locali* per ogni appuntamento.
Si chiede, cortesemente, di indicare nel campo NOTE il numero di libri che si intende vidimare.

ATTENZIONE: Per gli utenti non autenticati la funzionalità di stampa del format del registro di carico e scarico è disponibile direttamente dall’area pubblica del portale RENTRI.
Per la stampa deve essere selezionata la funzione Supporto, Stampa format registro, e deve essere obbligatoriamente attivata la Precompilazione del frontespizio per generare il registro correttamente intestato in ogni pagina.
 

Durante l’appuntamento verranno ritirati i registri consegnati dall’impresa/operatore e, previo pagamento dei diritti di segreteria dovuti, sarà rilasciata apposita ricevuta.
Tali registri saranno restituiti vidimati entro 30 giorni dalla consegna, previo appuntamento comunicato dall’ufficio tramite mail.

Si prega di rispettare l’orario di prenotazione e di comunicare tempestivamente eventuali disdette (possibilmente entro il giorno precedente) seguendo le indicazioni ricevute nella mail di conferma appuntamento.

Esclusivamente per gli utenti che devono presentare per la vidimazione *oltre 30 registri di carico e scarico* per appuntamento, dovranno concordare la data dell’appuntamento con l’ufficio inviando mail all’indirizzo registroimprese.sportello@bo.camcom.it.
Ogni registro non potrà avere *più di 200 pagine* e dovrà essere relativo a *soggetti diversi o a diverse unità locali*. Durante l’appuntamento verranno ritirati i registri consegnati dall’impresa/operatore e, previo pagamento dei diritti di segreteria dovuti, sarà rilasciata apposita ricevuta.
Tali registri saranno restituiti vidimati entro 30 giorni dalla consegna, previo appuntamento comunicato dall’ufficio tramite mail.

1 - Scegli il giorno:

Condividi: