
Tempo fino al 10 ottobre 2023 per partecipare alla dodicesima edizione di IncrediBOL!, il bando per lo sviluppo di progetti d‘impresa culturali e creativi dell’Emilia-Romagna.
Il Bando prevede l’assegnazione di contributi a fondo perduto per complessivi € 120.000,00 per la selezione di progetti di imprese, liberi professionisti, studi associati o associazioni, a cui verranno assegnati contributi in denaro per lo sviluppo dell'attività per un contributo pari a un massimo di € 15.000,00 ciascuno.
Oltre ai contributi in denaro, vengono messe a disposizione diverse opportunità in base alla tipologia di progetto presentato, come l’affiancamento per la crescita del progetto e la definizione di attività su misura; le attività di informazione, formazione e consulenze; di promozione, networking e comunicazione.
Incredibol! si inserisce all'interno dell'accordo quadro tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per lo sviluppo di azioni per il rafforzamento delle industrie culturali e creative dell’Emilia-Romagna ed è coordinato dal Comune di Bologna con il contributo della Regione Emilia-Romagna.
La Camera di commercio di Bologna è tra i partner del progetto.
Data Notizia: 2023-10-02
Categoria pagina: Informativa