
Le buone pratiche per gestire il passaggio generazionale e le dieci regole d’oro per favorire l’incontro del vecchio con il nuovo nell’ambito delle imprese familiari. Questi i temi del quarto incontro del ciclo “Gestire la crisi e agire dentro il cambiamento” organizzato dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con la propria Azienda Speciale CTC.
Il webinar sarà tenuto da Fabiana Boccola, trainer, consulente e formatrice.
L’appuntamento, in calendario il 18 marzo dalle 16 alle 17.30, segue l’incontro del 18 febbraio, dedicato alle neuroscienze con l’obiettivo di capire meglio come ragiona il cliente al momento dell’acquisto.
Durante il webinar, introdotto dai saluti di Laura Ginelli, direttore del CTC, il consulente per lo sviluppo aziendale Gian Luca Cacciari, attraverso il filtro delle neuroscienze, ha dotato i partecipanti di vere e proprie mappe per capire il cliente e per entrare così più in sintonia con la persona che si ha davanti.
Il consulente è stato supportato dall’ospite Mirco Bettini, esperto di vendite, che ha fornito alcuni esempi per creare il clima giusto per parlare col cliente.
Questi i prossimi webinar in programma:
- 18 marzo 2021 - Garantire la business continuity familiare: la gestione delle dinamiche familiari nel passaggio generazionale
- 22 aprile 2021 - Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza
- 20 maggio 2021 - Marketing in disruptive time: strategie di marketing per affrontare contesti dinamici e incerti.
Data Notizia: 2021-02-26
Categoria pagina: Formazione