
La chiusura del bando, salvo eventuali nuove concessioni dal PNRR, è stata prorogata alle ore 16:00 del 5 novembre 2025 con una disponibilità limitata a 150 concessioni.
Le domande pervenute tra le 16:01 del 30 settembre 2025 e le ore 16:00 del 5 novembre 2025 saranno ammesse a contributo, nel numero massimo di 150, seguendo il criterio cronologico di presentazione delle domande stesse.
Hai una micro, piccola o media impresa con sede legale o operativa in Italia e vuoi avviare un percorso di digitalizzazione? Vuoi scoprire come accedere a servizi personalizzati e gratuiti per innovare la tua azienda?
Partecipa al Bando PID-Next, avrai la possibilità di accedere a percorsi personalizzati di first assessment e attività di orientamento in grado di supportare la trasformazione digitale della tua attività.
PID-NEXT è il Polo di innovazione promosso da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane, finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale.
Data Notizia: 2025-10-07
Categoria pagina: Impresa digitale
Tag: pid