Wednesday 04 February 2026

User menu

MECCANICA, INBUYER: INCONTRA IMPRESE ESTERE CON CUI FARE AFFARI

UNA VETRINA INTERNAZIONALE PER LE IMPRESE DELLA MECCANICA
Cerchi una controparte estera per la tua azienda con cui fare affari? Il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia-Romagna supportano le imprese locali del settore della meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere tramite la piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.
 
La piattaforma è una vetrina virtuale che offre opportunità di business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia con buyer selezionati e interessati ad avviare e consolidare una partnership con aziende italiane.
 
Il Progetto “InBuyer per le imprese emiliano-romagnole” è rivolto alle imprese, con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, del settore della meccanica e prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:
 
•             1° sessione: 21 e 22 settembre 2021, dedicata al comparto power transmission, fluidodinamica, fluido-tecnica e trasmissione meccaniche;
•             2° sessione: 23 e 24 settembre 2021, dedicata alla subfornitura meccanica.
 
Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio quanto prima.
 
L'agenda di incontri virtuali può essere organizzata fino al giorno precedente l'evento. Sia l'azienda sia i buyer potranno confermare l'incontro in caso di interesse, oppure declinare.
 
Data Notizia: 
2021-09-13
Categoria pagina: 
Total votes: 532
Condividi: