Cosa serve per inoltrare la rendicontazione
Per predisporre la pratica telematica di rendicontazione è necessario avere a disposizione il numero di protocollo generale assegnato alla domanda di contributo precedentemente inviata e i seguenti documenti da allegare:
- modulo di rendicontazione - dichiarazione sostitutiva di atto notorio (doc - 156 KB) – ( pdf - 63 KB);
-le fatture delle spese per cui è stato assegnato il contributo;
-la documentazione comprovante il pagamento delle spese.
- la relazione finale di consuntivazione degli interventi realizzati, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa beneficiaria del contributo.
Il numero di protocollo generale è riportato sia nella ricevuta di conferma di avvenuto recapito della domanda di contributo, sia sulla graduatoria di assegnazione pubblicata nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito camerale, alla voce "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici". L’inserimento corretto del numero di protocollo in un apposito campo obbligatorio del modulo base della rendicontazione consentirà di associare quest’ultima alla rispettiva richiesta di contributo.
Tutti gli allegati sopra elencati (in formato pdf), e il modulo base generato da web Telemaco dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa.
Prima dell’invio telematico della documentazione si prega di leggere con attenzione le
istruzioni per la rendicontazione (
pdf - 68,9 KB).
Il mancato invio della rendicontazione entro il termine del 30/04/2024, comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.