
Nell’ambito del piano di attività di internazionalizzazione agroalimentare 2020 rivolte al mercato tedesco, la Regione Emilia-Romagna/Assessorato all'agricoltura, agroalimentare, caccia e pesca e Unioncamere Emilia-Romagna con il Sistema camerale emiliano-romagnolo, organizzano una serie di incontri b2b online tra un gruppo di operatori tedeschi e aziende regionali del comparto agroalimentare.
I 15 buyer tedeschi selezionati dalla Camera di commercio italiana per la Germania (ITKAM) saranno importatori, distributori, grossisti e negozi specializzati abilitati sia nel canale tradizionale sia nel canale e-commerce, interessati alle produzioni emiliano-romagnole.
All'iniziativa potranno partecipare le aziende emiliano-romagnole le cui produzioni certificate e di qualità rientrano nei seguenti comparti merceologici: carni fresche e loro derivati; condimenti e conserve; formaggi; panetteria pasta pasticceria; prodotti Q.C. Qualità Controllata; prodotti biologici; frutta e verdura; caffé; cioccolata.
Data Notizia: 2020-07-29
Categoria pagina: Operare con l'estero