
Organizzato dalla Fondazione Fico, insieme all’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Bologna, col Patrocinio della Camera di commercio, si compone di sei incontri gratuiti svolti in modalità on line.
Tutti gli eventi saranno aperti dal saluto della Dott.ssa Giada Grandi, Segretario Generale della Camera di commercio di Bologna.
Fulcro dei seminari le problematiche giuridiche e finanziarie del Covid-19 nel settore agroalimentare tra crisi, opportunità e prospettive di rilancio. Un comparto che coinvolge 58mila imprese in Emilia-Romagna e oltre 8.000 a Bologna.
Il settore agroalimentare è un settore anticiclico e fortemente innovativo. Sicurezza alimentare, tutela dell'ambiente, necessità di avere filiere efficienti, sono tra pilastri del comparto.
Per queste caratteristiche le imprese devono avere la possibilità di essere affiancate da professionisti preparati e con competenze specifiche.
Il ciclo di seminari, che si svolgerà dal 9 al 29 giugno attraverso la Piattaforma FONDAZIONE FICO INTERNATIONAL WEBINAR, va proprio in questa direzione.
Gli incontri sono gratuiti e danno diritto ai crediti per la formazione professionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Bologna.
Per informazioni ed iscrizioni: www.fondazioneficowebinair.it
Data Notizia: 2020-06-08
Categoria pagina: Istituzionale