27 aprile 2022 - Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
27 aprile 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
evento online
Si parlerà di:
- Facebook e Instagram sono sicuramente i social network principali. Avere una presenza su questi strumenti è per molti un elemento importante della propria presenza online. Per aumentare il proprio pubblico, restare sempre visibili o per comunicare qualcosa di specifico può essere però utile fare dei piccoli investimenti in campagne promozionali a pagamento. In questo modulo cercheremo di capire come funzionano e quali sono le possibilità offerte anche in correlazione tra i due strumenti.
Relatrice: Francesca Proietti
L'iniziativa fa parte del progetto ECCELLENZE IN DIGITALE
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’ approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online.
°°°