Camera di Commercio di Bologna
Published on Camera di Commercio di Bologna (https://www.bo.camcom.gov.it)

Home > Formazione > Seminari e Eventi in programma > 27 aprile 2022 - Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

27 aprile 2022 - Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
27 aprile 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
evento online
 
Si parlerà di:
  • Facebook e Instagram sono sicuramente i social network principali. Avere una presenza su questi strumenti è per molti un elemento importante della propria presenza online. Per aumentare il proprio pubblico, restare sempre visibili o per comunicare qualcosa di specifico può essere però utile fare dei piccoli investimenti in campagne promozionali a pagamento. In questo modulo cercheremo di capire come funzionano e quali sono le possibilità offerte anche in correlazione tra i due strumenti.
[1]
 
Relatrice: Francesca Proietti
 
 
L'iniziativa fa parte del progetto ECCELLENZE IN DIGITALE
Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’ approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online.
 
 
 
°°°
 
SCOPRI I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA [2]
 
 

Links
[1] https://www.bo.camcom.gov.it/it/content/iscrizione-seminarioonline27-aprile-2022-eid
[2] https://www.bo.camcom.gov.it/formazione/seminari