
Resta in contatto con i clienti, semplifica i processi e migliora la tua redditività : scopri come farlo consultando i materiali del seminario svolto il 13 maggio scorso in modalità on line.
Data Notizia: 2020-05-14
Links
[1] https://www.bo.camcom.gov.it/it/blog/sviluppare-le-relazioni-con-i-clienti
[2] https://www.bo.camcom.gov.it/it/promozione-interna/CRM
[3] https://www.bo.camcom.gov.it/sites/default/files/promozione-interna/pid/BITS4_0/EiD-2020/CCIAABO%20-%20Slide%20seminario%20CRM.pdf
[4] https://www.bo.camcom.gov.it/it/categoria-sezione/promozione-interna
[5] https://www.bo.camcom.gov.it/it/tags/digitale
[6] https://www.bo.camcom.gov.it/it/tags/pid
[7] https://www.bo.camcom.gov.it/it/tags/promozione