Albo camerale
A decorrere dal 1° gennaio 2011 in ottemperanza all'art. 32 della L. 69/2009, e nel rispetto della normativa in materia di privacy, la Camera di Commercio di Bologna assolve all'obbligo di pubblicità legale mediante inserimento in apposita sezione della presente pagina delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio camerale, nonché dei provvedimenti presidenziali d'urgenza soggetti a ratifica della Giunta camerale, in sostituzione della pubblicazione cartacea.
Al fine di garantire maggiore trasparenza all'attività dell'Ente si provvede altresì alla pubblicazione mediante inserimento nelle apposite sezione di tutti gli altri provvedimenti camerali con finalità di mera pubblicità notizia e sempre nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
La pubblicazione degli atti e provvedimenti camerali è disciplinata dal Regolamento approvato dagli organi camerali. (allegato)
Tutti gli atti sono consultabili in formato PDF per tutto il periodo della loro pubblicazione, definito dalle prescrizioni di legge.
Decorso il periodo di pubblicazione, la Camera di Commercio di Bologna garantisce il diritto di accesso agli atti camerali ai sensi della L. 241/90 s.m.i. e del D.Lgs n. 33/2013 s.m.i nelle forme ed alle condizioni di cui al Regolamento per l'esercizio in materia di diritto di accesso approvato con delibera del Consiglio camerale n. 14 del 27.07.2017.