Tu sei qui: Portale Notizie PUNTO IMPRESA DIGITALE: SI CERCANO DUE ESPERTI

PUNTO IMPRESA DIGITALE: SI CERCANO DUE ESPERTI

Affiancare la Camera di commercio nelle attività volte ad accompagnare le pmi bolognesi verso la digitalizzazione: questo il compito dei due esperti che si stanno selezionando. I curriculum vanno inviati entro il 24 gennaio

Si cercano persone laureate, con esperienza, fortemente motivate ed autonome per attività informative e promozionali su:

- Supporti/applicazioni per l’Impresa Digitale
- Tecnologie dell’Industria/Impresa 4.0 (es. Soluzioni per la manifattura avanzata, Manifattura additiva, Realtà aumentata e virtual reality, Industrial Internet e IoT, Cloud, Cybersicurezza e business continuity, Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale)
-Tecnologie digitali propedeutiche o complementari all’Impresa Digitale (es. Sistemi di e-commerce, Sistemi di pagamento mobile e/o via Internet, Sistemi EDI, Electronic Data Interchang-e, - Georeferenziazione e GIS, Sistemi informativi e gestionali (ERP, MES, PLM, SCM, CRM, etc., Tecnologie per l’in-store customer experience, RFID, barcode, sistemi di tracking, System integration applicata all’automazione dei processi)

Si offre inquadramento con IC OUTSOURCING Scarl. IV livello – Contratto Commercio e servizi, ed un orario di lavoro articolato su 36 ore settimanali dalla prima quindicina di febbraio al 31/12/2018, eventualmente prorogabile.

Per maggiori informazioni clicca QUI, consultando la sezione "Lavora con noi", Ricerche in corso, Annuncio "BO - N° 2 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi" .