Tu sei qui: Portale Notizie Archivio Notizie 2016 Apri la tua start up - Prossimo incontro 7 marzo 2016: "Start-up e Accesso al credito: Istruzioni per l’uso"

Se ne parlerà nell'ambito del progetto gratuito della Camera di commercio per aiutare giovani e donne ad avviare la propria attività. Il progetto è rivolto anche alle imprese no profit. Possono partecipare anche aspiranti imprenditori che non hanno la cittadinanza italiana.

La Camera di Commercio di Bologna sostiene la creazione e lo start up di nuove imprese. Aiuta chi vuole “mettersi in proprio” con un percorso informativo, formativo, di assistenza e consulenza sui passi da compiere per poter avviare una nuova attività.

Il progetto si articola in una serie di eventi e corsi di formazione propedeutici all'apertura delle start up. Tra gli aspiranti imprenditori verranno selezionati quelli che potranno seguire corsi di formazione ed avranno assistenza personalizzata alla start up che intendono avviare entro luglio 2016

Prossimo appuntamento:

• 7 marzo 2016 - Apri la tua start-up - Start-up e Accesso al credito: Istruzioni per l’uso.

Per saperne di più su tutto il progetto clicca QUI.

Italian | English | Spanish | France

#CamComBo