ECCELLENZE IN DIGITALE: SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI UN CRM
13 maggio 2020
EVENTO ON LINE
Il link al seminario sarà comunicato la mattina del 13 maggio.
INNOVAZIONE
ECCELLENZE IN DIGITALE
SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI UN CRM
Introduzione al CRM, CRM strategico e operativo.
Ore 10.00
FRANCESCO MALAGNINO, digitalizzatore della Camera di commercio di Bologna:
SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI UN CRM
Introduzione al CRM, CRM strategico e operativo.
A seguire: Follow-up
Approfondimento pratico sulla gestione di un CRM
Ore 12.30 - chiusura del seminario
Riprendono i seminari della Camera di Commercio di Bologna rivolti alle imprese del territorio sui temi del digitale. I seminari rientrano nel progetto "Eccellenze in Digitale" realizzato con la collaborazione di Unioncamere e Google, con lo scopo di diffondere consapevolezza e potenzialità del digitale tra le imprese.
****
INCONTRI INDIVIDUALI PERSONALIZZATI
Ogni imprenditore avrà inoltre la possibilità di prenotare un incontro personalizzato con il Digital Assistant, concordando la modalità (via web, in Camera di Commercio oppure presso la propria azienda).
Gli incontri consisteranno nell’analisi della presenza online dell’impresa (sito, presenza su Google, social network) con indicazioni su eventuali miglioramenti.
Per prenotare un incontro e per ulteriori informazioni è necessario inviare una email all’indirizzo di posta elettronica: pid@bo.camcom.it.
Il seminario è realizzato in modalità Online.
Il giorno 13 maggio mattina verrà inviata una mail di conferma con il link per accedere al seminario.
Segreteria Organizzativa
CTC Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna
tel 0516093.200
Materiale didattico
Al termine dell'evento ti chiediamo di compilare il QUESTIONARIO DI GRADIMENTO